RIALLINEAMENTO DELLE COMPETENZE PER GRANDI AZIENDE NEL PRIMO SOCCORSO AZIENDALE CON BLSD AGGIUNTIVO.

RIALLINEAMENTO DELLE COMPETENZE PER GRANDI AZIENDE NEL PRIMO SOCCORSO AZIENDALE CON BLSD AGGIUNTIVO.

RIALLINEAMENTO DELLE COMPETENZE PER GRANDI AZIENDE NEL PRIMO SOCCORSO AZIENDALE CON BLSD AGGIUNTIVO.

La nostra rete è in grado di certificare al BLSD (rianimazione cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore certificata 118 ed Internazionale) anche 100 persone al giorno per sede, in grandi aziende ed anche in contemporanea in più città italiane grazie alla nostra rete nazionale.

Viene definito “riallineamento delle competenze” ad elevata complessità, ed include anche i “Corsi di Primo Soccorso Aziendale” con BLSD aggiuntivo. Possiamo dire con orgoglio che forse in Italia pochi (o nessuno) è in grado di realizzare un progetto con questo movimento di Medici ed Infermieri di Area Critica ed Istruttori BLSD (con rilascio certificato uso defibrillatore ) tramite il nostro ITC – American Heart Association.

La grande novità è anche il Primo Soccorso Aziendale Internazionale di American Heart Association, che da poco ha rilasciato una nuova release.

medici ed infermieri di area critica

Abbiamo l’esperienza per progettarlo, ed abbiamo la forza per farlo anche con fondi interprofessionali e di accantonamento: immagina ora il riallineamento delle competenze anche da 1000 persone settimana dal Trentino alla Sicilia per grandi aziende, che desiderino inglobare un progetto di primo soccorso aziendale e la certificazione “integrando e coinvolgendo” anche progettualità di welfare e wellbeing, che possono in questo modo essere inserite nel Bilancio Sociale essendo in linea con l’Agenda2030.

Dedicato a chi non cerca compromessi sulla sicurezza dei propri dipendenti e della propria azienda lavorando sull’importo sociale.

#wellbeing #blsd #primosoccorsoaziendale #squicciarini

 

 

 

 

 

Per ricevere maggiori informazioni su come realizzare un progetto di cardioprotezione aziendale, per organizzare corsi per grandi aziende multisedi nazionali (anche con fondi interprofessionali a zerocosto per l’Azienda),  come diventare Istruttore ed avviare un Centro di Formazione (accreditato al 118 regionale con American Heart Association) e sulla formazione del team di primo soccorso interno aziendale con rilascio di brevetti Internazionali, è possibile inviare una email o contattare:

Dott. Marco SQUICCIARINI

Medico Coordinatore attività di formazione BLSD del Ministero della Salute

Scientific Coordinator Pediatric Basic Life Support at UENPS – Union of European Neonatal & Perinatal Societies

Docente di Primo Soccorso Aziendale – BLSD presso il Master settore Sanità Pharma Biomed “24ORE Business School

Faculty Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD at “American Heart Association”

Coordinatore Commissione Emergenza e Formazione BLSD at OMCEO Ordine Medici ed Odontoiatri di Roma e Provincia

Accreditato presso il SistemaSanitario Regionale ARES – 118

   SEDE LEGALE:

Via Emilia, 47 – 00187 Roma
St: 06.420.16.852
Cell: 335.662.0.668

 SEDE CORSI :

Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma

email: info@squicciarinirescue.org
website: https://www.squicciarinirescue.org
PEC: info@pec.squicciarinirescue.org

LINKEDIN https://www.linkedin.com/in/marcosquicciarini/